Prosegue l’aggiornamento dell’archivio storico

Pubblicazione del libro “Un americano a Gorizia” parte 1^ edito da Vittorelli Edizioni

Trieste 15 maggio
Assicurazioni Generali
Presentazione del libro “Un americano a Gorizia” parte 1^, relatori presidente Chianese,  Ammiraglio Dequal

Grosseto 28 luglio
Circolo ufficiali 4°Stormo.
Presentazione del libro “Un americano a Gorizia” parte 1^, relatori Sig. Cocianni, Sig. Rossetti, Ten. Pellegrini (4°Stormo)

Gorizia 6 e 7 settembre
Municipio
76°Anniversario del 4°Stormo. Il sindaco di Gorizia Romoli riceve una rappresentanza del 4°Stormo
Deposizione targa caserma Sante Laria, già palazzina ufficiali dell’Aeronautica Militare

Gorizia 8 settembre
Aeroporto
Aeroporto Aperto – Manifestazione aerea rivolta alle persone diversamente abili con la possibilita’ del battesimo dell’ aria In collaborazione con Associazione Volo Isonzo, Associazione Volo Rusjan, Club Frecce Tricolori n.115 Gorizia, Club Frecce Tricolori n.15 Codroipo, Club Frecce Tricolori n.77 Monfalcone

Acqui Terme (Al) 23 settembre
6^ edizione del Premio letterario città di Acqui. Il libro “Il diario di Patriarca ” parte 1^ dell’Associazione Culturale 4°Stormo si aggiudica la coppa della città di Acqui Terme , la targa del C.S.M. dell’Aeronautica e il vassoio dell’Associazione Nazionale Arma Aeronautica

Gorizia 17 dicembre
Sala consiglio Provincia di Gorizia
Presentazione del libro “Un americano a Gorizia” parte 2^, relatori presidente Chianese, Sig.D’Agostino, Dott. Scandolara, Sig.Rossetti, Gen.Seraglia