Uno speciale ringraziamento al Gen. Enzo Vecciarelli per averci dato credito quando era Comandante del 4°Stormo e al Lgt.i Massimiliano Arienti, Gabriele Brancaccio e Aldo Fassari per il prezioso supporto storico-fotografico.

Il ns. ringraziamento va anche a tutti i Comandanti del 4°Stormo che non hanno mai fatto mancare il loro incoraggiamento

Un grazie inoltre a quanti, piloti, avieri e famigliari contribuiscono a rendere sempre più ricco di documentazioni questo sito

Infine uno speciale ringraziamento al Com.te Fulvio Chianese che assieme a Renato Cocianni ha realizzato il sogno di creare un blog per far conoscere la storia del 4°Stormo di Gorizia.

PARTECIPAZIONE A PROGRAMMI RADIOFONICI E TELEVISIVI

3 e 24 Febbraio 2003 Studio di Radio Antenna: conferenza 1903 – 2003 Cento Anni d’Aviazione

Aprile 2003 TGR del fvg servizio di Gabriella Fortuna: Cento Anni di Aviazione, presentazione della quattro giorni di studio all’Istituto Malignani di Udine

25 Novembre 2003 sede RAI del fvg trasmissione radiofonica: Cento anni dei fratelli Wright, interviene il presidente dell’Associazione Culturale 4°Stormo Gorizia Chianese con “L’aeroporto di Gorizia dal 1909 al 1940” e il giornalista aeronautico D’Agostino con “L’Industria aeronautica nel Friuli Venezia Giulia nella prima metà del XX Secolo”