Franco Romagnoli comandante 4°Stormo dal 03/09/1985 al 27/08/1987

Rom01: 17 maggio 1986 Il T.Col. Romagnoli con Madre Teresa di Calcutta. In secondo piano il Col. Gianni Mocci Comandante il 31°Stormo.

L’incontro con Madre Teresa di Calcutta avvenne il 17 maggio del 1986 a Ciampino quando mi fu chiesto di portare la religiosa con un elicottero AB 212 del 4° Stormo (avevo conseguito il passaggio sull’elicottero), da Roma all’isola di Pianosa per una visita ai carcerati. Il volo si è svolto al mattino da Ciampino a Pianosa (campo sportivo) con rientro nel pomeriggio a Firenze.
Rom02: Ciampino 19 novembre 197. Il presidente del Consiglio Francesco Cossiga in tuta di volo. Dietro il presidente il T.Col. Romagnoli (con la tuta di volo);
Il 19 novembre 1979 il Presidente del Consiglio Francesco Cossiga effettuò un volo da Pratica di Mare a Gioia del Colle su TF-104G del 20°Gruppo (marche 20-18) pilotato dal Comandante del Gruppo T.Col. Franco Romagnoli. Dopo la salita a 37.000 piedi, corsa supersonica fino a MK 1,6, intercettazione da parte di due F-104S del 9°Stormo di Grazzanise, ricongiungimento con gli stessi e atterraggio a Gioia del Colle.
Rom03: Gioia del Colle 19 novembre 1979. Il presidente Cossiga esce dall’abitacolo. Al posto di pilotaggio il T.Col. Romagnoli
Rom04: Gioia del Colle 19 novembre 1979. Il presidente Cossiga esce dall’abitacolo. Al posto di pilotaggio il T.Col. Romagnoli
Rom05: Roma palazzo Chigi 1979. Il presidente del Consiglio Cossiga riceve il T.Col. Romagnoli (1°a destra)
Rom06: Roma palazzo Chigi 1979. Da sinistra: T.Col. Romagnoli, Gen.B.A. Stelio Nardini (Capo Stato Maggiore AM dal 1990 al 1993), On. Cossiga, ?
Rom13: 1980. Prima ed unica pattuglia acrobatica su TF-104 G (20°Gruppo)