Gorizia 19 – 21 maggio 2011

Aeroporto Gorizia, omaggio al monumento del Duca d’Aosta. A sinistra di spalle Giulio Martucci (Arch.ONFA)
Aeroporto Gorizia, il saluto del presidente dell’associazione culturale 4 stormo Chianese (Arch.ONFA)
(Arch.ONFA)

Municipio di Sempeter (Slovenia) 20 maggio. Il sindaco Dragan Valencic con Giulio Martucci. A destra il presidente dell’associazione culturale 4 stormo Chianese (Arch.ONFA)
Municipio di Sempeter (Slovenia) 20 maggio, ex allievi del Maddalena (Arch.ONFA)
Sempeter 20 maggio, una donna riferisce di ricordare bene i ragazzi del Maddalena (Arch.ONFA)
Sempeter 20 maggio. “Ci ricordiamo bene dei ragazzi del Maddalena …”(Arch.ONFA)
Sempeter 20 maggio, foto ricordo davanti a Villa Coronini sede dell’Istituto Maddalena (Arch.ONFA)
Gorizia 20 maggio caffè alle Ali. (Arch.ONFA)
Sacrario militare di Oslavia. Omaggio alle spoglie di 57.741 soldati caduti nelle battaglie di Gorizia durante la prima guerra mondiale