Grosseto, Circolo ufficiali 28 luglio 2007

Il 28 luglio presso il circolo ufficiali di Grosseto, l’Associazione Culturale 4°Stormo presenta il libro “Un americano a Gorizia” diario del pilota del 4° Stormo Joseph Vincent Patriarca, 1931- 1937.

Il libro edito dalla Vittorelli editore per conto dell’ Associazione Culturale 4 Stormo Gorizia, riporta fedelmente, tradotto dall’ inglese il diario di Joseph Vincent Patriarca.

Dopo il saluto del Comandante Col. Pil. Vincenzo Nuzzo, il segretario Cocianni Renato presenta l’ Associazione. Segue il Ten. Pil. Pellegrini con una breve storia sul 4° Stormo ed infine il socio Rossetti presenta il libro.

Circolo Ufficiali (Foto Lab.Foto 4Stormo-arc.Associazione)
Da sinistra: Ten. Pellegrini, Gen. Bertolaso, Col. Nuzzo, Sig. Rossetti, Sig. Cocianni (Foto Lab.Foto 4Stormo-arc.Associazione)
Da sinistra: Gen. Bertolaso, Col. Nuzzo (Foto Lab.Foto 4Stormo-arc.Associazione)
(Foto Lab.Foto 4Stormo-arc.Associazione)