Grosseto, Circolo ufficiali 28 luglio 2007

Il 28 luglio presso il circolo ufficiali, il Sig. Rossetti presenta il libro “Un americano a Gorizia” diario del pilota del 4° Stormo Joseph Vincent Patriarca, 1931- 1937.
Alla presentazione interviene il Col. Vincenzo Nuzzo e il Gen. Giorgio Bertolaso. Dopo il saluto del comandante il Sig. Cocianni Renato presenta l’ Associazione Culturale 4 Stormo Gorizia. A seguire il Ten. Pellegrini ripercorre la storia del 4° Stormo.

Il libro edito dalla Vittorelli edizioni per conto dell’ Associazione Culturale 4 Stormo Gorizia, riproduce fedelmente il diario di Joseph Vincent Patriarca.

Da sinistra: Ten. Pellegrini, Gen. Bertolaso, Col. Nuzzo, Sig. Rossetti, Sig. Cocianni (Foto Lab.Foto 4Stormo)
Da sinistra: Gen. Bertolaso, Col. Nuzzo (Foto Lab.Foto 4Stormo)
In prima fila Gen. Alberto Rosso (Foto Lab.Foto 4Stormo)
Da sinistra: Ten. Pellegrini, Gen. Bertolaso, Col. Nuzzo (Foto Lab.Foto 4Stormo)