Gorizia 27 agosto 2005
Venerdì 26 agosto il Comandante del IX Gruppo T.Col. Pil. Piero Gavazzo accompagnato i piloti del Gruppo Bertoli, Federico, Laudizi, Pellegrini, Picco, Saglia, Settini, Spigolon e il M.llo Gabriele Brancaccio, incontra i soci delle AAA di Gorizia e Trieste.
Il giorno dopo presso l’agriturismo da Stekar, incontra gli amici dell’ Associazione Culturale 4° Stormo.

Durante lo scambio dei doni il presidente Chianese regala una stampa dell’aeroporto di Gorizia degli anni ’30, un CD fotografico e i libri 1903 – 2003 cento anni d’aviazione e Aquile e pomodori.
Il Comandante Gavazzo ricambia con una cassa di vino Prosecco con l’ etichetta del IX Gruppo, il crest del 4° Stormo e la silhouette del IX Gruppo. A tutte le signore fa dono di una rosa.

(arc.Associazione)
(Foto P.Fina-arc.Associazione)

Una breve visita in aeroporto…

Aeroporto di Gorizia (Foto P.Fina-arc.Associazione)