Grosseto 20 maggio 2002

Lunedi 20 maggio 2002  l’Associazione Culturale per la prima volta visita il 4°Stormo di Grosseto. Accoglie gli ospiti il Col. Vecciarelli. Dopo il saluto del comandante, l’ Associazione depone un vaso di fiori al monumento M.O. e M.A. al valor militare e una formella del pavimento dell’ hangar del 4° Stormo a Gorizia.

Con la guida del Ten. Della Volpe, del M.llo Arienti e del M.llo Brancaccio i Soci visitano la linea di volo del 20° Gruppo, della 604^ Squadriglia, del IX Gruppo, il 4° RMV e la torre di controllo.

A pranzo i Soci sono ospiti del comandante al quale consegnano una targa e l’ attestato di Socio Onorario dell’ Associazione.

La visita si chiude nel primo pomeriggio con la visita al museo dello stormo a Marina di Grosseto.

Targa

Gate guardian (Foto R.Rossetti)
Omaggio al monumento M.O. e M.A. al valor militare (Foto P.Fina)
Soci (Foto P.Fina)