(arc.Associazione)

GORIZIA 15 luglio – 26 agosto

La mostra fotografica allestita nei locali di casa Marassi in borgo Castello, è stata realizzata con il contributo dei Musei Provinciali di Gorizia, della Cassa Risparmio di Gorizia, dell’Ufficio Storico dell’Aeronautica Militare, del Comando del 4°Stormo, dell’Associazione Arma Aeronautica sezione di Gorizia e il patrocinio del Comune e della Provincia  di Gorizia.

INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA
15 luglio 2001

Dopo la presentazione nella sede dei Musei Provinciali in borgo Castello, alle 10.30 in casa Morassi la Sig.ra Romandini, figlia di Vittorio Romandini Serg.pil. del 4°Stormo di Gorizia, inaugura la mostra assistita dal CSM Aeronautica Militare Gen. SA Sandro Ferracuti.
Presenti il Presidente della Provincia Brandolin e l’ Assessore alla cultura del comune di Gorizia Cosma.

Brochure mostra (arc.Associazione)