Gorizia 11 e 12 settembre 2008

GIOVEDI 11 SETTEMBRE
BIBLIOTECA STATALE ISONTINA

Giovedì 11 settembre 2008, all’inaugurazione della mostra fotografica oltre al Prefetto di Gorizia Marrosu e al Col.Pil. Cazzaniga partecipano l’Ufficiale tecnico T.Col. Longo, il Magg. Pil. Martolano e il Lt. Mancianti del 4° Stormo, il Gen. B.A. Rosso (comandante il 4° Stormo dal 2002 al 2004), il Gen. B.A. Bertolaso (comandante il 4° Stormo dal 1962 al 1964), il Gen.D.A. Seraglia e Franco Trentini del 4° Stormo di Capodichino.

(Foto R.Cocianni-arc.Associazione)
In primo piano Gen. Rosso, Col. Cazzaniga. Dietro: Magg. Martolano, Lt. Mancianti(Foto R.Cocianni-arc.Associazione)
In primo piano Col. Cazzaniga. Dietro Gen. Rosso, T.Col. Longo, Lt. Mancianti (Foto R.Cocianni-arc.Associazione)
(Foto R.Cocianni-arc.Associazione)
Gen. Rosso, Gen. Bertolaso, Gen. Seraglia (Foto R.Cocianni-arc.Associazione)
(Foto R.Cocianni-arc.Associazione)
Gen. Rosso e Gen. Bertolaso davanti la foto del Duca (Foto R.Cocianni-arc.Associazione)
Cazzaniga, Gen. Bertolaso, Gen. Rosso, (Foto R.Cocianni-arc.Associazione)
Da sinistra: Lt. Mancianti, Col. Cazzaniga, Gen. Bertolaso, Gen. Rosso, Rossetti, Storni, Cocianni (arc.Associazione)
Lt. Mancianti, Col. Cazzaniga, Gen. Bertolaso, Gen. Rosso, Magg. Martolano, T.Col. Longo (Foto R.Cocianni-arc.Associazione)

Terminata l’inaugurazione la rappresentanza del 4° Stormo assieme al Gen. Rosso e il Gen. Bertolaso, fanno una breve trappa allo storico Caffè alle Ali. Infine la cena al ristorante dell’ Hotel Internazionale dove li raggiungono il prefetto di Gorizia Dott.ssa Marrosu e i Ten.ti Pil. Federica Maddalena e Walter Pacini.

Agli ospiti e al prefetto di Gorizia viene donata la serigrafia dell’aeroporto di Gorizia opera del Sig. Sanfilippo.

Sanfilippo autore della serigrafia dell’aeroporto di Gorizia anno 1931 (arc.Associazione)
Il presidente Chianese consegna la serigrafia al prefetto di Gorizia (Foto R.Cocianni-arc.Associazione)
Il presidente Chianese consegna la serigrafia al Col. Cazzaniga (Foto R.Cocianni-arc.Associazione)
Il presidente Chianese consegna la serigrafia al Lt. Mancianti (Foto R.Cocianni-arc.Associazione)
Da sinistra: S.Ten. Pil. W.Pacini, S.Ten.Pil. Federica Maddalena, Gen. Bertolaso (Foto R.Cocianni-arc.Associazione)

VENERDI 12 SETTEMBRE
AEROPORTO

Cerimonia di deposizione corona d’ alloro al monumento del Duca d’ Aosta. Tra le autorità il Magg. Fazzino del 2° Stormo, il Col. Federico Maria Pellegatti Vice Comandante della Brigata di Cavalleria Pozzuolo del Friuli, il Dott. Fabbri rappresentante della Provincia di Gorizia e Cosma rappresentante del Comune di Gorizia.

(Foto R.Cocianni-arc.Associazione)
In piedi da sinistra: Sig. Pagliarin, Gen. Rosso, Rossetti, D’Agostino F.. Seduto Gen. Bertolaso (Foto R.Cocianni-arc.Associazione)
(Foto R.Cocianni-arc.Associazione)
Il saluto del presidente dell’Associazione Culturale 4° Stormo Chianese (Foto R.Cocianni-arc.Associazione)