1 ottobre 2006

Air show organizzato dall’Associazione 4°Stormo in collaborazione con  Aero Club Giuliano e Associazione Culturale Aero Club Europeo fratelli Rusjan.  Alla mainifestazione aerea partecipano Slovenska Vojska (Esercito sloveno), il tema Yack Italia, il time Blue Voltige di Giancarlo Zanardo, Aero Club Giuliano con l’aliante Blanik L3 e Cessna O-1E Bird Dog, G.Marangoni con il velivolo acrobatico Pitts, Peter Podlunsek con l’ Acrobatic Planes Extra330LX, la replica dell’ EDA V, Air Dolomiti con ATR 42 e BAe146. Il servizio antincendio e’ assicurato dai pompieri della vicina Slovenja. Durante la manifestazione il Cap.A.Saia P.R. della PAN annuncia ufficialmente la costituzione del Club Frecce Tricolori n.115 di Gorizia.

MOSTRA STATICA E DISPLAY VOLO

Team Yac Italia, comandante De Rinaldis, velivoli Yak 52 e Yak 55 –