Grosseto 5 giugno 2006

Nel primo pomeriggio si svolge all’aeroporto di Grosseto la cerimonia di deposizione corona al monumento M.O. e M.A. al V.M.
Subito dopo il comandante Col. Iannotta scopre nel suo ufficio, un quadro donato dai “Veci” dello stormo raffigurante i modelli di velivoli in dotazione dal 1931.

Deposizione corona. (Lab.Fotografico 4°Stormo)
Deposizione corona. Gen. Bertolaso, Col. Iannotta (Lab.Fotografico 4°Stormo)
Deposizione corona. (Lab.Fotografico 4°Stormo)
Deposizione corona. Il cappellano militare Don Giogio Nencini legge la preghiera dell’aviatore (Lab.Fotografico 4°Stormo)
Ammaina bandiera. (Lab.Fotografico 4°Stormo)
Da sinistra: Gen. Bertolaso, Col. Iannotta. (Lab.Fotografico 4°Stormo)
Da sinistra: Gen. Bertolaso, Col. Iannotta, Galbusera, Alberto Rosso, socio associazione culturale 4°stormo (Lab.Fotografico 4°Stormo)
Da sinistra: Gobbato, Col. Iannotta, Gen. Bertolaso, Galbusrea. (Lab.Fotografico 4°Stormo)
Palazzina comando 4°Stormo. Sulle pareti le fotografie dei comandanti (Lab.Fotografico 4°Stormo)
Ufficio Comando Stormo. Il Col. Iannotta, Gen. Bertolaso. (Lab.Fotografico 4°Stormo)
Ufficio Comando Stormo (Lab.Fotografico 4°Stormo)
Ufficio Comando Stormo Il Col. Iannotta scopre il quadro donato dai Veci che riproduce i velivoli in dotazione al 4°Stormo dal 1931 (Lab.Fotografico 4°Stormo)
Ufficio Comando Stormo (Lab.Fotografico 4°Stormo)

Alla sera la cena al circolo ufficiali turbata dalla notizia della morte del Caporal Maggiore Alessandro Pibiri e il ferimento di altri quattro militari italiani in missione di pace in Iraq.

Circolo ufficiali. Magg.Pil. Daniele Picco e Sig,ra Maria Cucchi moglie del Gen. Bertolaso. Dietro T.Col. Pil. Piero Gavazzo (Lab.Fotografico 4°Stormo)
Circolo ufficiali. M.llo Gabriele Brancaccio e Sig,ra Maria Cucchi moglie del Gen. Bertolaso (Lab.Fotografico 4°Stormo)
Circolo ufficiali. (Lab.Fotografico 4°Stormo)
Circolo ufficiali. I soci dell’Associazione Culturale 4°Stormo con il Gen. Vecciarelli e il Col. Rosso (Lab.Fotografico 4°Stormo)