85░Anniversario 4░Stormo
Gorizia 25 e 26 ottobre 2016

La Nazione 6/11/2016

Il Piccolo 6/11/2016

Municipio, da sinistra: Sig.Cocianni, Dr.Turco, Vice sindaco Dr. Sartori, Col. Lant, Col.Turco (Foto Presi)

(Foto Presi)

Municipio, autoritÓ e intervento dell'Ammiraglio Sanfelice
(Foto Presi)

Municipio, il Vice sindaco Sartori consegna un libro su Gorizia al Col. Lant  (Foto Presi)

Municipio vin d'honneur, da sinistra: Sindaco Romoli, Col. Lant, Col.Turco (Foto Presi)

Trattoria da Checo, Col. Marco Lant (Foto Presi)

Trattoria da Checo, il Presidente del Rotary Gorizia Dr. Pascolin. Alla sua destra  Col. Turco (Foto Presi)

Trattoria da Checo, il saluto del Presidente dell'Associazione Sig. Cocianni Renato (Foto Presi)

Trattoria da Checo, il saluto del Col. Turco; alla sua destra Dr.Turco Celestino (Foto Presi)

Trattoria da Checo, il saluto del Col. Lant (Foto Presi)

Trattoria da Checo, il Presidente dell'Associazione Cocianni consegna al Col. Lant a nome degli organizzatori, la targa commemorativa  (Foto Presi)

Trattoria da Checo, il Dr. Pascolin consegna il gagliardetto del Rotary Club Gorizia al Col. Lant   (Foto Presi)

Trattoria da Checo, il Col. Lant dona all'Associazione il cavallino rampante (Foto Presi)

Trattoria da Checo, il Presidente dell'Associazione Cocianni consegna al Col. Lant una confezione di vino della cantina Pittaro (Foto Presi)

Trattoria da Checo, il presidente dell'Associazione Cocianni consegna al Lt. Fiorillo una confezione di vino della cantina Pittaro (Foto Presi)

Trattoria da Checo, il presidente dell'Associazione Cocianni consegna al Lt. Brancaccio una confezione di vino della cantina Pittaro (Foto Presi)

Trattoria da Checo, il presidente dell'Associazione Cocianni consegna al Dr.Turco una confezione di vino della cantina Pittaro, segno di gratitudine per la collaborazione ricevuta
(Foto Presi)

UniversitÓ, il saluto del coordinatore della facoltÓ di Scienze Internazionali Diplomatiche Prof. Meyr  (Foto Cocianni)

UniversitÓ, l'intervento del Col.Lant  (Foto Cocianni)

UniversitÓ, l'intervento del Col.Lant   (Foto Cocianni)

UniversitÓ, l'intervento del Col.Lant  (Foto Cocianni)

UniversitÓ, l'intervento del L.t.Brancaccio   (Foto Cocianni)

UniversitÓ, l'intervento del L.t.Brancaccio  (Foto Cocianni)

UniversitÓ, l'intervento dell' Ammiraglio Sanfelice
(Foto Cocianni)

UniversitÓ, l'intervento del Dr.Lodi  (Foto Cocianni)

UniversitÓ  (Foto Cocianni)

UUniversitÓ, il Comandante Col. Lant risponde alle domande degli studenti   (Foto Cocianni)