75° Anniversario 4° Stormo
Serata ion onore degli ospiti
Gorizia 31 agosto 2006

Serata in onore del 4°Stormo Cerimonia aeroporto

Il 31 agosto č organizzata una serata in onore degli ospiti del Quarto presso l'Azienda agricola di Castelvecchio a Sagrado (Go): durante lo scambio dei doni, al Presidente Chianese e al Segretario Cocianni viene regalata la cravatta della calotta e all'Associazione il cofanetto con il cavallino rampante e un DVD sul 4°Stormo. Il Presidente Chianese ricambia donando il libro "Gorizia millenaria", pubblicazioni dell'Associazione e materiale promozionale della Regione FVG

Azienda di Castelvecchio. Da sinistra: dott. Manzon (di spalle), presidente Chianese, t.col. Longo, gen. Rosso, sig.Rossetti (Foto Cocianni)

Azienda di Castelvecchio. lt. Mancianti (Foto Cocianni)

Azienda di Castelvecchio. Da sinistra: dott. Manzon, presidente Chianese, t.col.Longo(Foto Cocianni)

t.col.Longo, gen.Rosso (Foto Cocianni)

Azienda di Castelvecchio.Da sinistra: lt.Samele,lt.Venturini  (Foto Cocianni)

Azienda di Castelvecchio.Il saluto del t.col. Longo
  (Foto Cocianni)

Azienda di Castelvecchio.Il t.col. Longo dona all'Associazione il cavallino rampante (Foto Cocianni)

Azienda di Castelvecchio.Il t.col. Longo dona al presidente la cravatta della calotta (Foto Cocianni)

Azienda di Castelvecchio.Il presidente  consegna il dono dell'Associazione al t.col. Eusepi (Foto Cocianni)

Azienda di Castelvecchio.Il presidente consegna il dono dell'Associazione al lt.Mancianti (Foto Cocianni)

Azienda di Castelvecchio.Il presidente  consegna il dono dell'Associazione al lt. Samele (Foto Cocianni)

Azienda di Castelvecchio.Il presidente  consegna il dono dell'Associazione al lt. Venturini (Foto Cocianni)

Azienda di Castelvecchio.Il presidente consegna il dono dell'Associazione(Foto Cocianni)

(Foto Cocianni)

Azienda di Castelvecchio. Da sinistra: dott. Manzon, sig.Tauselli, com.te Bittesini, sig. Pagliarini , sig. Rossetti, lt. Mancianti, t.col. Eusepi, t.col. Longo, presidente Chianese, gen. Rosso, sig. Cocianni, lt. Samele,
lt. Venturini, sig. Storni, sig. D'Agostino F., gen. Seraglia, sig. D'Agostino C. (Foto Cocianni)