Visita al 4° Stormo
Grosseto 20 maggio 2002

Lunedi 20 maggio 2002  l'Associazione Culturale 4°Stormo di Gorizia e' per la prima volta in visita al 4°Stormo di Grosseto. Ad accogliere gli ospitio il comandante Col. Vecciarelli che ha parole di apprezzamento v erso il sodalizio. Segue l'omaggio al monumento ai Caduti con la deposizione di un vaso di fiori e di una piastrella degli hangar del 4°Stormo di Gorizia. Accompagnati dal Ten. Della Volpe e dai M.lli Arienti e Brancaccio la visita prosegue alla linea di volo del 20°Gruppo, della 604^Squadriglia collegamenti, del IX Gruppo, del 4°RMV ed infine alla torre di controllo. A pranzo i soci sono ospiti del Comandante al quale fanno dono di una targa e dell'attestato di Socio onorario dell'Associazione Culturale 4°Stormo Gorizia. Nel primo pomeriggio visita al museo dello stormo a Marina di Grosseto.

Grosseto AirBase (Foto Cocianni)

F-86E Gate guardian  (Foto Cocianni)

Deposizione vaso di fiori e piastrella originaria degli hangar del 4°Stormo di Gorizia. Da sinistra: Sig. Storni, Sig.ra Rusjan (Foto Cocianni)

Linea di volo 20°Gr. (Foto Rossetti)