Amedeo di Savoia Duca d'Aosta
sette anni a Miramare 1930 - 1937
Castello di Miramare dal 22 ottobre 2004

Nella primavera del 2004 l'AssociazioneCulturale 4°Stormo in la collaborazione con i MuseiProvinciali di Gorizia, l' Istituto Malignani di Udine e l' Ateneo friulano contribuisce all'allestimento nel castello* di Miramare (Ts)  dellamostra Amedeo di Savoia Duca d'Aosta sette anni a Miramare 1930 - 1937.
Il 22 ottobre su invito dell'Associazione, partecipano Magg.Picco e il Cap. Vidoni del 4°Stormoe il Cap. Comisso della PAN visitano la mostra al castello di Miramare.In serata la cena all' Hotel Astoria di Udine.

* Il castello e' stata la residenza del Duca quando era comandante a Gorizia

(Foto Cocianni)

Da sinistra: Presidente Chianese (di spalle), Sig. Anderle, Magg. Picco (4°St.),Sig. Storni. In seconda fila: ? , Dott.ssa D'Aronco (Direttrice museo), Cap.Vidoni (4°St.), Prof. Quitadamo (Dirigente Malignani) (Foto Cocianni)

Da sinistra Prof. Quitadamo (Dirigente Malignani), Cap.Comisso (PAN), Cap.Vidoni(4°St.), Magg. Picco (4°St.),  Dott.ssa D'Aronco (Direttrice museo), Presidente Chianese (Foto Cocianni)