Circolo Ufficiali presentazione
Diario Patriarca - parte 1^
Grosseto 28 luglio 2007

Serata di gala per la presentazione del libro "Un americanom a Gorizia" diario di un pilota del 4°Stormo parte prima: 1931 - 1937 di Joseph Vincent Patriarca, pubblicato dall'Associazione Culturale 4°Stormo Gorizia. Dopo il saluto del comandante Col. Nuzzo e l'introduzione del Ten. Pellegrini il Sig. Cocianni presenta l'Associazione; a seguire  il Sig. Rossetti con la presentazione del libro.

Marina di Grosseto, ingresso circolo ufficiali con i quadri di Lucio Parigi (Lab.fot.4°Stormo)

Da sinistra: Cap. Pellegrini, Gen. Bertolaso, Col. Nuuzzo, Sig. Rossetti, Sig. Cocianni (Lab.fot.4°Stormo)

i(Lab.fot.4°Stormo)

In prima fila da destra: Sig.ra Nuzzo, Sig.ra Bertolaso, Sig.ra Rosso  (Lab.fot.4°Stormo)