50░ANNIVERSARIO  4░STORMO CACCIA

E GEMELLAGGIO GORIZIA - GROSSETO

Comune Grosseto Manifestazione aerea

Comune di Grosseto 23 maggio 1981

Da sinistra: Gian Battista Finetti sindaco di Grosseto, Col. Riccardo Tonini Com.te il 4░Stormo (al microfono). (Archivio Scarano04)

Da sinistra: Antonio Scarano sindaco di Gorizia, Gen.S.A. Catullo Nardi com.te 2¬ R.A., Gian Battista Finetti sindaco di Grosseto  (Archivio Scarano05)

Da sinistra: Antonio Scarano, Gen.S.A. Emanuele Annoni, Gen.S.A. Catullo Nardi, Gian Battista Finetti, Col. Riccardo Tonini  (Archivio Scarano08)
Gen. S.A. Emanuele Annoni  asso del 4░ Stormo con 9 abbattimenti individuali pi¨ 10 in collaborazione. 3  M.A.V.M.  -  1  M.B.V.M.   -  3   Croci al Merito i Guerra. Deceduto nel dic. 2004

Deposizione corona Parco della Rimembranza 23 maggio 1981

Da destra: Giovan Battista Finetti sindaco di Grosseto, Col. Riccardo Tonini Com.te 4░Stormo, Gen. S.A. Catullo Nardi, Antonio Scarano sindaco di Gorizia
(Archivio Scarano14)

Parco della rimembranza, deposizione corona monumento ai Caduti.
(Archivio Scarano19)

Da destra: Giovan Battista Finetti, Col. Riccardo Tonini Gen. S.A. Catullo Nardi, Antonio Scarano.(Archivio Scarano18)

Grosseto piazza Dante 23 maggio 1981

Da sinistra Giovan Battista Finetti (al microfono), Antonio Scarano, Gen.S.A.Catullo Nardi, Col. Riccardo Tonini. (Archivio Scarano)