80° anniversario 4°Stormo
Gorizia 1 settembre 2011

Municipio Gorizia serata di gala aeroporto cerimonia

L'1 settembre l'Eurofighter 4-34 ai comandi del Col. Morelli e del Magg.Ghiadoni, comandante il IX Gruppo, atterra nel primo pomeriggio a Rivolto: i due ufficiali assieme al Lt. DeMaio, il PM Fiorillo e il PM Brancaccio sono invitati a Gorizia per partecipare alle iniziative promosse dall'Associazione in occasione dell'80°Anniversario di costituzione del 4°Stormo. Lo Stato Maggiore Aeronautica č presente con il Gen. B.A. Rosso e il T.Col. Argieri.
Ricorre
anche il trentesimo anniversario del gemellaggio tra Gorizia e la cittā di Grosseto sottolineato dalla partecipazione del sindaco Bonifazi.
Per ultimo nel 2011 sono anche dieci anni di Associazione Culturale 4°Stormo Gorizia.

Il primo appuntamento č per giovedi 1 settembre nella sala bianca del municipio di Gorizia dove il col. Morelli e il sindaco di Grosseto Bonifazi, incontrano il sindaco di Gorizia Romoli e il prefetto dott.ssa Marrosu.

Municipio di Gorizia, il saluto del Sindaco di Gorizia Romoli.
(foto Cocianni)

Municipio di Gorizia, da sinistra: Magg.Ghiadoni, T.Col. Argeri, Gen.Rosso, il prefetto di Gorizia Dot.ssa Marrosu, Lt. DeMaio, PM Brancaccio (foto Cocianni)

Dopo i saluti lo scambio di doni....

Municipio di Gorizia, il saluto del Sindaco di Grosseto Bonifazi.
(foto Cocianni)

Municipio di Gorizia, il saluto del Comandante del 4°Stormo.
(foto Cocianni)

Municipio di Gorizia, il Sindaco Romoli dona al Comandante Morelli una stampa della citta' (foto Cocianni)

Municipio di Gorizia, il Comandante Morelli dona il cavallino rampante al sindaco di Gorizia (foto Cocianni)

Municipio di Gorizia, il Sindaco Romoli dona al sindaco di Grosseto una stampa della citta' (foto Cocianni)