70 anni 4░Stormo
Mostra fotografica
Gorizia 15 luglio - 26 agosto

Il 15 luglio alla presenza del Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica Militare Gen. S.A. Sandro Ferracuti, del Comandante del 4░Stormo Col. Vecciarelli, dei M.lli Arienti e Brancaccio, del Presidente della provincia Brandolin e dell'assessore comunale Cosma, la Sig.ra Romandini, figlia di un pilota del Quarto di Gorizia, inaugura la mostra fotografica sul 4░Stormo e l'aeroporto di Gorizia allestita nei locali di casa Marassi (Musei provinciali) di borgo castello.

La mostra Ŕ stata resa possibile grazie alla disponibilitÓ dei Musei Provinciali, il contributo della Cassa Risparmio di Gorizia, dell'Ufficio storico dell'Aeronautica Militare, del Comando 4░Stormo per il materiale fornito e l'Associazione Arma Aeronautica sezione di Gorizia. Patrocinanti il Comune e la Provincia  di Gorizia.

Prima del taglio del nastro, alle 9.30 al Museo della Grande Guerra il presidente del comitato Chianese, presenta la mostra. Intervengono il Col.Vecciarelli, il Comandante Pellegrino di Alitalia, il Presidente Brandolin e il Sig. D'Agostino. Tra il pubblico il Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica Gen.S.A. Sandro Ferracuti e i "Veci" Raffaele Chianese e Guglielmo Biffani.

Museo Provinciale della Grande Guerra, presentazione della mostra. Da sinistra: Sig. D'Agostino (del Comitato), Sig. Chianese (Presidente Comitato), Dott. Brandolin, Com.te Pellegrino, Col. Vecciarelli (Ass.Culturale4Stormo)

Museo Provinciale della Grande Guerra. Tra il pubblico il Capo Stato Maggiore Aeronautica Gen. S.A. Sandro Ferracuti. (Ass.Culturale4Stormo)

Museo Provinciale della Grande Guerra. In seconda fila da sinistra: Gen.Bertolaso, M.llo Brancaccio, Col. Manca. In terza fila da sinistra: Biffani, Chianese, Galbusera. (Ass.Culturale4Stormo)

Borgo castello Musei provinciali Gorizia, Casa Morassi. Inaugurazione della mostra. Da sinistra: Gen.S.A.Ferracuti, Sig.ra Romandini, Dott. Brandolin. In secondo piano Col. Vecciarelli (Ass.Culturale4Stormo)