Visita al 4° Stormo
Grosseto 20 maggio 2002

Lunedi 20 maggio 2002  l'Associazione Culturale 4°Stormo di Gorizia visita per la prima volta il 4°Stormo di Grosseto. Ad accogliere gli ospitio il comandante Col. Vecciarelli che ha parole di apprezzamento verso il sodalizio. Segue l'omaggio al monumento ai Caduti con la deposizione di un vaso di fiori e di una piastrella degli hangar del 4°Stormo di Gorizia. Accompagnati dal Ten. Della Volpe e dai M.lli Arienti e Brancaccio la visita prosegue alla linea di volo del 20°Gruppo, della 604^Squadriglia collegamenti, del IX Gruppo, del 4°RMV ed infine alla torre di controllo. A pranzo i soci sono ospiti del Comandante al quale fanno dono di una targa e dell'attestato di Socio onorario dell'Associazione Culturale 4°Stormo Gorizia. Nel primo pomeriggio visita al museo dello stormo a Marina di Grosseto.

(Foto Cocianni01)

F-86E Gate guardian  (Foto Cocianni04)

Deposizione al monumento delle M.O. e M.A. di fiori e della piastrella dell' hangar 4°Stormo di Gorizia. Da sinistra: Sig.ra Rusjan (vicepresidente Associazione), Sig. Storni (consigliere Associazione) (FotoFina 01)

Deposizione al monumento delle M.O. e M.A. di fiori e della piastrella dell' hangar 4°Stormo di Gorizia. (Foto Fina 03)

Il segretario Cocianni consegna al Col. Vecciarelli una targa commemorativa.(FotoFina 16)

(Foto Rossetti 04)

(Foto Fina 17)

Col. Vecciarelli (Foto Rossetti 94)

Rusjan   (Foto Cocianni 12)

Petronio (Foto Petronio 09)

Rossetti (Foto Rossetti 22)

Petronio (Foto35 )
Archivio storico 4°Stormo. Da sinistra un piedi: Storni, Rossetti Cocianni,Rusjan, M.llo Arienti. Accovacciati: M.llo Brancaccio, Fina, Petronio.

Associazione, da sinistra: Fina, Storni, Brancaccio (in seconda fila) Cocianni, Rusjan, Rosseti . (Foto Rossetti 52)

Da sinistra in piedi: M.llo Arienti, M.llo Brancaccio, Sig.ra Rusjan, Sig. Cocianni, Sig. Storni,Ten. Della Volpe, Sig. Rossetti, Sig.?  Accovacciati: Sig. Fina, Sig. Petronio, Sig. ? Sig.? Sig. ? (Foto Rossetti 76)